lunedì 24 settembre 2007

Dottooore.. Dottore del buso del Cul.. Vaffancul, vaffancul!



Mercoledì 19 settembre un nuovo Ingegnere (junior) è salito alla ribalta delle cronache padovane. Da fonti indiscrete sembra che un ragazzo alto, con i cappelli ricci e la barba incolta di nome Michele Milan si sia reso partecipe di numerosi atti osceni in luogo pubblico dopo il conseguimento della Laurea Triennale in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio. Personalmente sono stato incaricato da alcuni giornali euganei ma soprattutto dalla DIGOS di riferire dell'accaduto pubblicando anche un piccolo video (per la privacy e per le scene non adatte ad un pubblico minorenne non posso mostrare l'intero video) che lo ritrae in una condizione, a dir poco, penosa dopo appunto la fantomatica discussione di Laurea. Sempre informazioni raccolte sul luogo sembrano spiegare la ragione di tanta follia sul lungargine Piovego: il ragazzo avrebbe voluto ubriacarsi prepotentemente e creare disagi in città dopo l'esposizione della Tesi ad una commissione di suoi Professori alquanto strani, caratterizzati da un Controrelatore enfisematoso particolarmente incline alla rottura di scatole, per essere sobri nel giudizio. Già dal primo pomeriggio della giornata comunque la situazione sembra si sia stabilizzata, tornando pian piano alla normalità. Nessuno dei partecipanti ai fatti ha sporto denuncia e quindi Michele ha potuto tornare tranquillamente alla sua vita di tutti i giorni, con animo sereno e con un titolo di Dottore messo ben bene in saccoccia. Chi l'ha visto i giorni successivi parla di un ragazzo rinato dopo la brutta parentesi creata da i suoi gesti Mercoledì e ci tiene a sottolineare comunque la sua bravura estrema per aver conseguito un titolo di studio così importante, in condizioni di Commissione Esaminatrice così difficili. A questi complimenti sento di aggiungermi pure io perché questa storia mi ha profondamente segnato: BRAVO MICHELE!! L'augurio di tutti ora è quello che tu possa ottenere altrettante soddisfazioni con l'iscrizione imminente alla Laurea Specialistica del suddetto corso di Ingegneria.


P.S.: Andate pure su youtube, scrivete "Michele si Laurea" e votate in tanti il video così, per chi volesse vederlo anche prossimamente, potrà essere trovato prima (grazie ai voti) dal motore di ricerca del sito!

P.P.S.: Da oggi sono pure su Technorati come potete vedere qui a fianco. Guardate e cercatemi!! Sennò cliccate a fianco e votatemi. Grazie

9 commenti:

SiMoNe ha detto...

Queste immagini mi mancavano, visto il mio giungimento tardivo.
Ottimo lavoro! informazioni precise e dettagliate, calore nell'esposizione, foga nelle riprese. mi aggiungo al coro:
"Bravo Michele!".
e desso xe ora del feston da chilo, ziù cà.
un saluto a san boniperti.

Matteo L. ha detto...

Ah sì scusa simone, me son desmentegà de saludarlo San Boniperti.. Mi scuso con tutti e con Lei in particolare Signor Santo. Grazie simone!

Giò ha detto...

esprimo felicitazioni e congratulazioni, anche se devo dire che non era abbastanza "imbriago" par i me gusti! BRAO MICHEEEELE! un saluto a san boniperti con i suoi ombrelli aperti!

Matteo L. ha detto...

Effettivamente far finire la bottiglia sui suoi capelli non è stato il massimo. Meglio sarebbe stato fargliela bere proprio tutta. eh eh!

Anonimo ha detto...

Bravo Michele!! E brava a me che ho fatto il disegno del papiro (in cambio di lezioni di ripasso di analisi 2 da giorgio)!!!

Matteo L. ha detto...

Ciao Laura..Grazie di aver visitato il blog. Continua a seguire Teo News e commenta, commenta, commenta!! Ci si vede a Padova!

Anonimo ha detto...

ziu cannella che feston!!!!per non parlare della seguente bigolada del venerdì..che sacche odiose!..ve fò na confidensa-anticipasione:me specialiso in PORTATE!!!!!!!! y love you Fossetta e Roncajette!!!! SALUTTI e grazie a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

ziu cà me son dismentegà de firmarme: son el protagonista, el dottore!! ziu cannella che feston!!!!per non parlare della seguente bigolada del venerdì..che sacche odiose!..ve fò na confidensa-anticipasione:me specialiso in PORTATE!!!!!!!! y love you Fossetta e Roncajette!!!! SALUTTI e grazie a tutti!!!! MICHELE

Matteo L. ha detto...

Grande Milan!! Un pò in ritardo ma grazie per il commento. Ascolta, se vuoi scrivere ancora qui nel blog, basta che premi dove c'è scritto "Altro" quando lasci il tuo commento, Lì potrai mettere il tuo nome così non occorre che firmi in fondo al commento