giovedì 30 agosto 2007

Si va al Cinema?

Foto di Marco Lazzari


Questo fine settimana esce in tutte le sale italiane "Shrek The Third" e per un giovane con la mente un po' da infante come me è una bella notizia. Personalmente sono sempre stato un appassionato dei cartoni animati e, a mio modesto parere, questo di Shrek è una tra le più belle animazioni uscite negli ultimi anni e per questo mi complimento con la DreamWorks.. Detto da un fan "sfegatato" come me della Walt Disney potrebbe suonare strano, ma va riconosciuto a Cesare quel che è di Cesare. E questi miei complimenti sono ancor più da considerare dato il mio classico (e forse proverbiale) rifiuto di quasi tutte le animazioni realizzate a computer. Credo di non essere l'unico a pensarla in questa maniera. D'altronde mi chiedo chi dei ragazzi della mia età possa apprezzare esclusivamente queste realizzazioni informatiche senza aver un minimo di nostalgia dei classici realizzati quasi esclusivamente con le vecchie matite colorate tipo "Pinocchio", "Peter Pan", "Robin Hood", "La Spada nella Roccia", "Biancaneve e i Sette Nani", "Il Re Leone", "Aladdin" e chi più ne ha più ne metta!
Questo di Shrek, però, è un cartone molto interessante non tanto per la storia in sé forse, ma per le molteplici scene che richiamano ad altri cartoni o film. Oltre al divertimento che l'animazione suscita, infatti, trovo personalmente molto stimolante la possibilità offerta all'osservatore di individuare e, di conseguenza, ridere delle scene che fungono da parodia di altre pellicole famose come, per citare un paio di esempi, "The Matrix" e "Il Signore degli Anelli".
Per la cronaca e per chi fosse interessato, la storia di questo terzo capitolo in uscita vedrà Shrek che rischierà ufficialmente di diventare Re del regno di Molto Molto Lontano pur non volendolo affatto perché nostalgico della sua cara e vecchia palude. A questo punto lui cercherà in tutti i modi, con l'aiuto dei suoi amici più fidati Ciuchino e Il Gatto con gli Stivali, di far insediare sul trono il cugino di sua moglie Fiona. A contrastare tutto ciò, però, ci sarà l'irriverente Principe Azzurro accompagnato da una banda "particolare" di suoi amici i quali cercheranno in tutti i modi di prendere il potere...Ah!! Che belli i cartoni animati!!..
Chiudo ricordando che già dalla settimana scorsa è nelle sale il film-documentario di Michael Moore "Sicko" che parla degli scandali del Sistema Sanitario Statunitense e di determinate Case Farmaceutiche.. Ma non è il caso di discuterne ora dato che ho appena finito di parlare di un cartone animato e soprattutto non l'ho ancora visto.. Ma lo farò e invito tutti ad andare al cinema per informarsi!

mercoledì 29 agosto 2007

Informazione all'italiana..VERGOGNA!




L'informazione in Italia è malata! Non a caso la House of Freedom per parecchi anni ha classificato il nostro Paese come SEMI-LIBERO. Siamo dentro ad un sistema che non si capisce bene, che ci attanaglia con informazioni che spesso non hanno senso, con persone che si presentano ai TG in prima serata forti di un ruolo "importante" nei media comunicativi che non dicono nulla.. Fanno un video-editoriale in cui parlano del vuoto, si prendono la loro bella mazzetta e via, tornano a casa contenti..Probabilmente contenti di aver rifilato agli Italiani una "pappetta" senza gusto. L'informazione italiana (senza la I maiuscola) è anche quella delle riviste e dei giornali quotidiani, nel cui sistema interno esiste uno dei più scandalosi furti alle tasche dei cittadini che mai si possa credere o, per meglio dire, che mai nessuno ha potuto sentire con le proprie orecchie dai media. Questo furto ha un nome: FINANZIAMENTO PUBBLICO AI GIORNALI. Noi cittadini peninsulari con le nostre tasse andiamo a finanziare una miriade di giornali e riviste di tutti i tipi..Avete capito bene!! TU elettore di centrodestra che sei filo-Berlusconiano e che ti stanno in c..o i comunisti sappi che finanzi con più di 6 MILIONI di euro l'ANNO un giornale come "L'Unità" ! TU elettore di centrosinistra che di Berlusconi vorresti vederne solo la foto da impiccato, sappi che finanzi con più di 3 MILIONI di euro l'ANNO di tue tasse un giornale come "Il Foglio" e così via per un totale di spesa annua per i contribuenti pari a 667 MILIONI di euro (667.000.000 scritto così rende ancora meglio l'idea) .. E' uno scandalo tutto ciò, sia perché avviene sia perché passa sotto silenzio come se niente fosse. Un giornale dovrebbe essere letto e comprato perché contiene notizie interessanti, informazioni vere ed esaurienti, semplicemente perché è scritto bene secondo l'opinione di chi lo compra. "L'acquistare" dovrebbe essere l'unica sovvenzione che il cittadino da' a quel giornale, non le tasse! Un giornale non riesce a star dietro ai costi perché' non vende e quindi non ricava? Chiude i battenti e va a casa! Questo è libero mercato e concorrenza, non è dittatura! Eppure queste informazioni non le abbiamo dai mezzi di comunicazione che tutti si possono permettere in casa (vedi TV, radio, giornali stessi). Per fortuna esiste Internet per chi può permetterselo e per fortuna esistono persone che hanno il coraggio e la libertà di darle certe notizie scomode al cosiddetto "sistema".. Peccato che queste persone siano quasi sempre comici e satirici e NON giornalisti!! V-Day, V-Day, V-Day!!

martedì 28 agosto 2007

Grazie..E scusate il disagio!!

Dato il successo riscosso dal post di ieri, ho deciso di rincarare la dose e le provocazioni. Guardate un po' cosa è uscito fatalità ieri come post nel Blog di Grillo e sbizzarritevi a commentare. Se qualcuno non avesse ancora commentato nel mio post di ieri, lo faccia senza problemi.. Non ci credo ragazzi che non abbiate una vostra idea sul tema: d'accordo o meno che siate con chi ha scritto ieri, esperti dell'argomento o meno che siate, scrivete la vostra opinione e accendete la discussione. Purtroppo avrei voluto inserire il link sotto all'articolo di ieri con l'opzione "link a questo post" consentita nella schermata di gestione del blog, ma non so per quale motivo non si visualizza nulla e ho dovuto inserire per forza questo nuovo articolo. Mi scuso fin d'ora del disagio, ma era inevitabile che prima o poi qualche problema nascesse per chi di computer ne capisce il minimo sindacale come me. Mi ritengo fortunato che fino ad ora non sia successo nulla e che abbia potuto inserire nei miei post passati tutto ciò che desideravo. Spero di poter rimediare al disagio il prima possibile, senno' amen! Grazie della comprensione.. COMMENTATE, COMMENTATE, COMMENTATE!

lunedì 27 agosto 2007

Bossi..tasse..politici..evasione fiscale..V-DAY!

Foto di Pupia Tv


Il fine settimana è stato particolarmente caldo, non solo dal punto di vista climatico ma anche da quello politico. Il tema delle tasse è sempre stato annoso nel nostro Paese ma si riesce a trovare sempre chi lo rinnova con uscite alquanto "strane", per non dire strampalate. E' il caso del nostro caro vecchio "Senatur" che dal Passo San Marco, assieme ad una cinquantina di suoi fedelissimi, ha lanciato un'ulteriore provocazione sul tema TASSE, aggiungendola ad una serie di "frasi famose" che nel corso della sua più che ventennale carriera politica lo hanno reso celebre. E' un periodo un po' cosi' per il Segretario della Lega Nord che parla, poi smorza,poi ritratta.. e sicuramente far comizi dalla montagna non lo aiuta, perché come è noto in altura c'e' meno ossigeno e Bossi con i problemi (anche) di salute che ha non può permettersi tale mancanze molecolari. E' cosa accettata il fatto che il "Senatur" o lo si ama o lo si odia per il suo comportamento e questo da un lato gli rende merito, ma certe uscite son esagerate e lasciano per lo meno molte perplessità. Le armi, la violenza in generale dovrebbero essere qualcosa di esterno alla politica e ai partiti di entrambi gli schieramenti ma, purtroppo, non è così. Il tema delle tasse suscita dibattiti forti da sempre ma i nostri politici dovrebbero avere il senso delle misure. Posto come punto base del mio pensiero che una consistente riduzione del carico fiscale in Italia sia necessaria e fondamentale, mi permetto pero' di sostenere che non si possono accettare esternazioni che richiamino alla violenza o allo sciopero fiscale. Si può sicuramente aprire un legittimo dibattito su che fine fanno i soldi che i contribuenti versano alle Casse dello Stato, ma sul fatto che le tasse devono essere pagate da tutti per espletare un comune senso civico (che un minimo bisognerebbe che tutti avessero dato che viviamo in uno Stato di Diritto) a mio parere non si discute.
D'altro canto però,proprio su questo tema, nel nostro Bel Paese si sta verificando qualcosa che definir strano è poco e che ci fa capire come, anche in questo caso, le distanze tra schieramenti politici di diversa natura e diverso colore siano molto più sottili di ciò che gli stessi parlamentari vogliono farci credere con "baruffe" inscenate al momento. L'informazione pilotata da chi comanda (soprattutto nella TV PUBBLICA) sta facendo passare l'idea che si voglia combattere l'evasione fiscale senza se, senza ma e "in ogni dove", puntando il dito appunto sul senso civico e il rispetto delle leggi, di fatto però lasciando volutamente molte falle di informazione sulla vera realtà delle cose.. Un esempio? Le concessionarie dei Monopoli di Stato che hanno sul groppone 98 MILIARDI DI EURO di evasione (seconda lettera aggiornata oggi) e nessuno ne parla in TV. Perché? Forse perché all'interno risiedono amici degli amici che guarda caso sono dei DS (socialisti ed ex comunisti) e di gran parte di AN (ex fascisti)? E si sa che per loro la legge non e' uguale!.. Immaginate la scena: il cittadino a 90 gradi col portafoglio in mano e il modulo 740 per terra e il Monopolio di Stato e tutti gli altri Organi Statali e para-Statali in fila con i pantaloni bene a terra per metterglielo là con molta soddisfazione.. E io pago!! Visco, Tremonti, Padoa Schioppa, Fini,D'Alema, Bossi, Prodi, Berlusconi ci siete per denunciare questa roba o non sapete nulla? Avete ancora tempo per parlare ma sappiate che l' 8 settembre è sempre più vicino. V-Day, V-Day, V-Day!!

venerdì 24 agosto 2007

Pensieri e... Parole

Certe volte mi ritrovo a pensare,a tutto e a niente. Mi ritrovo a pensare di ciò che è passato, di ciò che sto vivendo e di ciò che potrebbe riservarmi il futuro. Credo che soprattutto i giovani come me facciano questo, perché non ho mai sentito di un uomo adulto che si metta sul divano e cominci a ripercorrere i ricordi, sfogliando le pagine della propria vita..E forse non ne ho mai sentito parlare perché gli adulti, essendo stati giovani pure loro, hanno capito come in verità tanti pensieri siano semplicemente inutili, o forse semplicemente non hanno il tempo di elaborarli per gli impegni a cui vengono sottoposti nella vita di tutti i giorni.
In questi giorni, in queste ore, ho pensato a ciò che è stata la mia esperienza in campo sentimentale ed affettivo: ho ripercorso tre anni della mia vita tra gioie, dolori, avventure, malinconie e tanto altro che inevitabilmente escono alla luce quando decidi di trascorrere un periodo così lungo con una persona, soffermandomi anche (non credo purtroppo) sull'epilogo.. E ragionandoci su e ragionando nel tempo con molte persone son giunto ad una conclusione direi buona.. Non è la perfetta delle conclusioni forse, perché molte altre persone non la condividerebbero avendo caratteri diversi dal mio, ma questa è: credo che una persona debba prendere il meglio di ciò che gli capita nella vita, anche in campo amoroso e debba fare di questo meglio la forza che lo fa proseguire nelle battaglie quotidiane, la spinta che lo fa andare oltre gli ostacoli, la grinta che gli permette di capire che non bisogna snaturarsi per una "LEI" ma che comunque bisogna leggermente modificarsi per raggiungere quel gran compromesso che è la vita di coppia.. Questo ho già cominciato ad attuare nella mia mente e questo farò nel futuro!!.. E sinceramente mi sento già soddisfatto così perché NON è facile, soprattutto quando si vive in un periodo della propria vita in cui cadono anche quelle poche certezze che uno ha. Questo stesso cercare " il meglio" che vi pongo come mia certezza, non so se lo è: non so se è la sensibilità che un po' mi contraddistingue che mi porta a pensarla così o se è semplicemente una cinica e ben orchestrata azione di neuroni che entrano in sinapsi tra loro e che mi danno questa informazione.. Io filosofia o psicologia non le ho mai fatte a scuola e quest'ultima che vi ho detto sembrerebbe più una scena di Matrix, ma chi mi dice che non sia la mente umana che fisiologicamente con le sue stesse cellule ( i neuroni appunto) cerchi sempre e per forza di trovare cose positive da una situazione per far semplicemente star meglio l'organismo sottostante?.. A queste e a tante altre domande, legittime o meno che mi pongo, avrò risposta solo con il tempo credo.
Ma se son qui per cercare il meglio di questa storia finita, non posso fingere a me stesso, a LEI e a nessuno di quelli che conosco quanto io sia stato bene per questi tre anni.. Questo per me non significa perdonare e passar sopra a tutto, anche perché non so se il perdono possa sempre far parte del carattere di una persona.. Ma significa solamente essere realisti, accettare sicuramente ciò che è capitato e non per questo vivere di tristezza e rancori, ma pensare piuttosto che molti son stati i momenti belli e che da quelli bisogna ripartire per VIVERE LA VITA con rinnovato vigore e un pizzico di esperienza in più che non guasta mai.
E' per questo e per tanti altri motivi che questo post è dedicato a TE, nonostante tutto e tutti.. TU sai chi sei!!.. Ma sai anche chi sono io, per cui non ti stupirai di questa dedica. Fa di queste ultime parole un tesoro tenendole da parte, se vorrai!.. E nel frattempo se qualcuno vorrà dirmi la propria esperienza o aiutarmi a rispondere a qualche domanda, lo faccia pure e sappia che questo è uno spazio libero per tutti e di confronto delle idee.

giovedì 23 agosto 2007

Al via il Magic Campionato

( Foto del sito del Comune di Torino)


Ieri sera a casa Lora è ufficialmente iniziata la stagione ufficiale 2007/2008 del Magic Campionato, conosciuto dai più come Fantacalcio. Ogni anno la Gazzetta dello Sport dal suo sito organizza questo torneo che trova molta partecipazione e consensi tra tutti i giovani e meno giovani della Penisola italica. Non vi sto a spiegare tutte le regole perché sono troppe e noiose: vi basti pensare che ogni giocatore che si iscrive a questo gioco ha a disposizione 250 Magic Milioni di euro per costruire la propria squadra con le quotazioni dei giocatori che quotidianamente sono presenti in un inserto della Gazzetta (fino alla fine del mercato che quest'anno chiude al 31 agosto). Fatto ciò ogni partecipante dovrà settimanalmente, prima dell'inizio di ogni giornata calcistica, aggiornare la propria formazione titolare utilizzando i giocatori a disposizione con l'obbiettivo di inserire atleti che si spera giochino ufficialmente nella realtà e che magari, oltre a giocare, facciano pure qualche "golletto" in modo tale da far guadagnare un bel po' di punti alla Magic Squadra iscritta... In palio la Coppa per il vincitore finale ma anche numerosi premi ogni settimana per i vincitori delle Classifiche Settimanali.
Il programma della serata è stato il seguente:
  • Ore 19 ritrovo dei Mister che anche quest'anno, oltre al sottoscritto, sono Giorgio (detto Giorgino per gli amici) e Federico Bruni (detto Bruma anche dai non amici);
  • Ore 19.05 messa a punto della formazione (già scritta in brutta copia su un foglio) con le ultime quotazioni da valutare e gli ultimi colpi di mercato da assestare;
  • Ore 19.59 completata l'iscrizione in internet della Magic Squadra;
  • Ore 20 ritrovo a tavola dei C.T. per mangiarsi una bella pizza con lo spirito giusto e la grinta adatta per credere che quest'anno qualche risultato buono si possa ottenere.

Per completezza d'informazione riporto la lista dei giocatori scelti dagli allenatori in ordine di ruolo:

PORTIERI: Frey (Fiorentina), Lupatelli (Fiorentina), Avramov (Fiorentina);

DIFENSORI: Zauri (Lazio), Zaccardo (Palermo), Loria (Siena), Rinaudo (Palermo), Mazuch (Fiorentina), Dellafiore (Torino), Rubin (Torino), Alvarez (Reggina);

CENTROCAMPISTI: Kakà (Milan), Doni (Atalanta), Nedved (Juventus), Donadel (Fiorentina), Pazienza (Fiorentina), Cascione (Reggina), Vailatti (Torino), Moretti (Parma);

ATTACCANTI: Ibrahimovic (Inter), Mutu (Fiorentina), Pandev (Lazio), Giuly (Roma), Zalayeta (Napoli), Cissè (Atalanta).

mercoledì 22 agosto 2007

Partito della Libertà....Vigilata



Ieri è stato depositato a Bruxelles il logo del "Partito della Libertà". Berlusconi,come da par suo, si è svegliato alla mattina, ha preso il caffè ad Arcore, ha fatto un giro a Milanello, si è accertato che i lavori nella sua nuova villa sul Lago di Como procedessero bene, ha preso l'aereo per andare a Porto Rotondo e, durante il viaggio abbastanza noioso, ha postulato: "Ma perché oggi che ho un buchino alle 15 non faccio il Partito unitario del centrodestra?..Si' dai facciamolo!". E' uno scandalo sto uomo!! E' il segnale che pure lui e' vecchio, non e' più quello di una volta. Infatti una volta il Berlusca nazionale era "er mejo".., quello che appena qualcuno faceva qualcosa di migliore rispetto a lui, non aspettava che 30 secondi per adottare qualsiasi metodo (anche non legittimo come confermano le sue innumerevoli Prescrizioni che non sono Assoluzioni) pur di ritornare ad essere il migliore di tutti, in tutti gli ambiti..Ma ora? Vuol copiare dal centrosinistra? E pure peggio? Già il centrosinistra, che si sta confrontando da MESI ( e ne passeranno ancora molti prima di trovare una convergenza), sta facendo uno pseudo Partito nuovo che e' morto già prima di partire: non c'e' concorrenza vera tra candidati (perché i veri candidati forse son stati fatti fuori) ma si sa già chi vincerà, coloro che ne faranno parte saranno sempre le solite facce, di Democratico c'e' solo il nome e basta rispetto al Partito Americano di cui Rutelli si fa estimatore ( "Plis Visit aour cauntry") e Silvio che fa? Tenta di copiare una schifezza e per lo più lo fa in un giorno solo! Salvati cielo! Sto giro, oltre ad UDC e AN, è insorta pure la Lega con i suoi esponenti maggiori ed è tutto un dire. La verità è che non solo son state sbagliate le modalità e le tempistiche per far nascere questo "nuovo" soggetto politico, ma si è pure depositato un logo incompleto (e da un perfettino come te, caro Silvio, non me l'aspettavo)..Infatti il nome da depositare era: "Partito della Libertà...Circondariale o Vigilata" dato che al loro interno sederanno molteplici tra i 24 condannati in via definitiva che già ora calcano la scena politica. Ecco il nome giusto!!. La vera Casa della Libertà e' l'Istituto House of Freedom che ha sede a Washington e annualmente stila la classifica mondiale sul grado di libertà che esiste in ogni Nazione. Guardate (selezionando l'Italia) come eravamo inseriti nel 2006!! PARZIALMENTE LIBERI e leggete un po' le motivazioni, che fatalità c'entrano pure con il Cavaliere...Altro che Partito della Libertà!!
ISCRIVETEVI AL VAFFANCULO-DAY. Bisogna firmare per cacciarli tutti VIAAA!

P.S.: i link vi conviene sempre aprirli in un'altra pagina col tasto destro del mouse, cosi' leggete meglio!

martedì 21 agosto 2007

Inno Nazionale



Per cominciare si parte sempre dall'inno no? Lo si fa nello sport in qualsiasi manifestazione che coinvolga le squadre nazionali, lo fanno ( molto spesso a caso) i politici all'inizio e alla fine dei loro convegni schifosi, lo faceva per quello anche il buon vecchio Costanzo a "Buona domenica" ogni volta che segnava la Roma.. E perché non posso farlo io?.. Ma il mio inno e' migliore. E' l'inno con la "I" maiuscola ed e' quello del V-DAY. Ragazzi o ci siete (ve convien) o non ci siete (e allora sarete out). Scaricate la canzone, imparatela, fatela sentire a tutti perché all' 8 settembre la canteremo tutti assieme.. E lo faremo con la mano sul cuore e con una gamba all'indietro e alta pronta per sferrare un calcio nel CULO a tutte le Istituzioni che non ci rappresentano p e soprattutto ai 24 condannati in via definitiva (Previti l'han cacciato finalmente) che aleggiano in quel di Montecitorio e Palazzo Madama.

ECCO IL TESTO DELL'INNO NAZIONALE

Italiani è arrivato l'8 Settembre,il giorno della disfatta nostra;questo 8 Settembre sarà il giorno della disfatta LORO !!!!!!!!!V-DAY V-DAY come VAFFANCULO DAY.

L'8 Settembre è la festa della Madonna, una festa della Madonna Manifesta e protesta la FOLLA contro l'Italia che affonda va in pista ma non decolla Le mani in pasta invischiate come dentro la colla Questa è l' ENNESIMA BALLA,ma ormai non state più a galla qui con la piccola barca perché lo scafo ha una falla Ormai non c'è più rimedio Serve un pacifico assedio questo è un invito ALZATE TUTTI IL DITO MEDIO!!!

Rit.Onorevole, Onorevole questo è disonorevole ................Onorevole Onorevole è davvero disdicevole!!!AL V-DAY CI SEI O NON CI SEI QUESTA E' LA NUOVA EVOLUZIONE E' LA RIVOLUZIONE AL V-DAY CI SEI O NON CI SEI SERVE UNA NUOVA SOLUZIONE C'E' TROPPA CORRUZIONE ......................................

Capisco umano è sbagliare però si può rimediare non puoi guidare l'Italia TE NE DEVI ANDARE !!!!!!!!!!Ma non sai più rinunciare, non ti sai più abituare chi fa politica in fondo è perché ama il potere Prima sei stato INDAGATO Sei stato INCRIMINATO Qualcuno ti ha GIUDICATO Sei stato CONDANNATO Voi siete 1 su 5 Noi siamo più di 1 milione Guarda la piazza Guarda quante persone .................................

Rit.Onorevole, Onorevole questo è disonorevole ................Onorevole Onorevole è davvero deplorevole !!!AL V-DAY CI SEI O NON CI SEI QUESTA E' LA NUOVA EVOLUZIONE E' LA RIVOLUZIONE AL V-DAY CI SEI O NON CI SEI SERVE UNA NUOVA SOLUZIONE SALVIAMO LA NAZIONE................................. .....

Vaffanculo DAY Vaffanculo DAI Qui si parla d'Italia si parla ma non cambiamo MAI!!!Vengo da Roma con la voce, la chitarra e un Dj per cantare l'Inno Nazionale ........................................

Rit.AL V-DAY CI SEI O NON CI SEI QUESTA E' LA NUOVA EVOLUZIONE E' LA RIVOLUZIONE AL V-DAY CI SEI O NON CI SEI SERVE UNA NUOVA SOLUZIONE C'E' TROPPA CORRUZIONE ......................................

Mi presento....e non sono l'orsetto ricchione!

Ciao a tutti...E quando dico tutti intendo proprio il mondo (comisiemo xa ad esagerare qua? eh eh).. Già' perché pur essendo qui davanti al mio computer da solo che tento di capire come si possono inserire video nel blog, foto o cose simili mi sento libero.. Libero di poter parlare, raccontare, testimoniare, interagire con tutto il variegato mondo di Internet, vivere.. Non sono un giornalista, mai lo sarò e non so cosa diventerò nella mia vita, anche se spero di non finire dietro ad un bancone a vendere "medisine". Sono il primo a credere che un blog con tutte le sue sfaccettature sia difficile da gestire e curare e, dunque, sono anche il primo a credere che "TEO NEWS" non sarà altro che un piccolo e insignificante sito nella miriade di siti decisamente molto più importanti e interessanti che popolano Internet.. Ma se anche questo neo-blog fosse visitato solo da poche persone amiche che, con la loro gentilezza, volessero contribuire ad aggiornarlo con commenti personali e liberi sugli argomenti che magari di rado tratterò, io avrei già raggiunto un obbiettivo importante. Ringrazio fin d'ora veramente di cuore tutti i visitatori e in particolare Miss che mi ha fatto scoprire questa possibilità, incoraggiandomi a iniziare questa nuova avventura. Credo proprio che la sua conoscenza e competenza in questo ambito mi sarà veramente di grandissimo aiuto.Bon!! Fatte le premesse iniziali doverose si comincia a far sul serio e vedremo che ne uscirà.. Tanti saluti a tutti!

sabato 18 agosto 2007

Ci siete?


Qualcuno mi risponde?