martedì 21 agosto 2007

Mi presento....e non sono l'orsetto ricchione!

Ciao a tutti...E quando dico tutti intendo proprio il mondo (comisiemo xa ad esagerare qua? eh eh).. Già' perché pur essendo qui davanti al mio computer da solo che tento di capire come si possono inserire video nel blog, foto o cose simili mi sento libero.. Libero di poter parlare, raccontare, testimoniare, interagire con tutto il variegato mondo di Internet, vivere.. Non sono un giornalista, mai lo sarò e non so cosa diventerò nella mia vita, anche se spero di non finire dietro ad un bancone a vendere "medisine". Sono il primo a credere che un blog con tutte le sue sfaccettature sia difficile da gestire e curare e, dunque, sono anche il primo a credere che "TEO NEWS" non sarà altro che un piccolo e insignificante sito nella miriade di siti decisamente molto più importanti e interessanti che popolano Internet.. Ma se anche questo neo-blog fosse visitato solo da poche persone amiche che, con la loro gentilezza, volessero contribuire ad aggiornarlo con commenti personali e liberi sugli argomenti che magari di rado tratterò, io avrei già raggiunto un obbiettivo importante. Ringrazio fin d'ora veramente di cuore tutti i visitatori e in particolare Miss che mi ha fatto scoprire questa possibilità, incoraggiandomi a iniziare questa nuova avventura. Credo proprio che la sua conoscenza e competenza in questo ambito mi sarà veramente di grandissimo aiuto.Bon!! Fatte le premesse iniziali doverose si comincia a far sul serio e vedremo che ne uscirà.. Tanti saluti a tutti!

10 commenti:

Miss ha detto...

BUAHHHH
vedrai che supererai le mie competenze insignificanti :D

e ricordate che mi leserò sempre il to blog :p

Miss ha detto...

notifico : te me ghe sa superà

andrea ha detto...

Ciao Matteo! Tanti auguri per il tuo blog! Mi raccomando: aggiornalo spesso ché siamo ansiosi di venirlo a sbirciare.

Matteo L. ha detto...

Miss non te go supera'..A son intriga'!!

Matteo L. ha detto...

Grazie bel Giuri.. Non aspettarti granche' ma anche con il vostro aiuto potro' far qualcosa di decente..oh! se gavi' bisogno, mi faso da tramite e voialtri me paghe' successivamente..eheh! grazie

irene ha detto...

ciao teo!eccomi qua a far un giro nel tuo bel blog...me racomando xò aggiornalo no far cm la miss che la ghin ga xa tacà 3 e dopo la se ga stufà ;p miss te vojo ben ;)
scherzi a parte auguri x il blog!torno presto a trovarti!!

Andrea ha detto...

Oh Matteo, la citazione di Lenny Bruce è bella e molto azzeccata per il blog. Ci sta proprio. Ma non c'è un congiuntivo da aggiustare?

Matteo L. ha detto...

Giuri anche io l'ho pensato ma l'ho presa pari pari a come l'ho trovata..che dici cambio? In verita' non l'ho presa proprio per il blog ma e' una frase che al momento mi ispira e basta..Magari fra un po' la tolgo

Matteo L. ha detto...

Giuri fatto..Ho trovato Luttazzi che faceva sta citazione parlando di Bruce e qui, almeno grammaticalmente, ci siamo.Ciao.Grazie

ROBERTO GORINI LE REGOLE DEL DENARO ha detto...

SEMPRE SCOPATO NEL CULO: RICCARDO BARRAI! FA ORGE OMOSESSUALI DENTRO L'UNIVERSITY OF READING!
https://uk.linkedin.com/in/riccardo-barrai-46840512b
RICCARDO BARRAI E' UN FEMMINONE, E' UN PERVERSO OMOSESSUALE NATO A MILANO IL 26.11.1996. NON HA COLPE: FIN DALLA NASCITA VENNE SODOMIZZATO DAL PADRE PEDOFILO PAOLO BARRAI! UN PORCO CRIMINALE!
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/PRENDE-CAZZI-IN-CULO-RICCARDO-BARRAI-ALL-UNIVERSITY-OF-READING-RICCARDO-BARRAI-E-UN-PERVERSO-OMOSESS-td4896813.html

A PROPOSITO DEL CRIMINALISSIMO QUALE... 

E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, OLTRE CHE VIA CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI CENTINAIA E CENTINAIA DI PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZIRAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEGASSASSINI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIASSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI PUZZONI CRIMINALISSIM SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( CHE DA ANNI FANNO GLI ADOLPH HITLER MISTI AD AL CAPONE, DEL WEB, ANCHE, MA DI CERTO, NON SOLO, CON QUEL VERME SCHIFOSAMENTE TERRORISTA DI GIULIO OCCHIONERO). INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! ORGANIZZANTE OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
Ho tantissimo da scrivere sul gia' 3 volte finito in galera, accertatissimo pedofilo omosessuale, ladro, truffatore, sempre falso, nazi-st-alker, mandante di omicidi ( spesso, ma non sempre, mascherati da finti incidenti, malori o "suicidate"... come quando fece ammazzare David Rossi di Monte Paschi, ma ne scrivero' in dettagli molto presto), mega ricicla soldi mafiosi e/o politico-criminali (piu' tanto di orrido altro), arrestato gia' 3 volte, Paolo Barrai, nato a Milano il 28.6.1965 e gia' residente a Milano in Via Ippodromo 105! Come presto meglio sottolineeremo, multato dalla Consob ben 70.000 euro!
http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
VI SONO TONNELLATE DI ALTRE COSE DA DIRE SU QUANTO SIA BASTARDO EFFERATO CRIMINALE E PEDOFILO PAOLO BARRAI. TROVATE UNA PARTE ( CHE PRESTO AMPLIEREMO ALL'INFINITO), QUI:
https://es-la.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai