Altri due video importanti per voi: Buona visione!
Antonio di Pietro (IDV):
Marco Travaglio (giornalista e scrittore):
domenica 20 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La realta' e' quello che e', non quello che dovrebbe essere! (Lenny Bruce)
Blog: |
Teo News |
Topics: |
informazione, V day, politica |
8 commenti:
ciao matteo sono mirco sirignano complimenti bel blog anche io ti ho inserito nei blog amici! ;o)
Il cosiddetto No Cav Day è la dimostrazione che la sinistra italiana è stupida oltre che demagogica, populista e qualunqusita.
io sto con Tonino,anche se Veltroni non ha tutti i torti.
Un partito politico,può andare in piazza,ma lo deve fare a suo modo,non può essere sotto le iniziative di Grillo,anche se molte volte giuste.
Un saluto a presto.
torno qui a sentire qualche altro intervento, grazie!
però le parole del fausto oggi fanno riflettere...
Grillo non ha organizzato la manifestazione quindi non penso sia da tirare in ballo in questo caso. La manifestazione ha dimostrato cosa sta facendo Berlusconi in materia di Giustizia ed è stata frequentata da giornalisti, cantanti, attori oltre che da Di Pietro che non è molto di sinistra dai suoi comportamenti (per lo meno nei modi in cui in Italia si rappresenta schifosamente la sinistra). Prendo atto che c'è gente a cui sta bene che un uomo (1 o 4 fa lo stesso) sia diverso davanti alla legge rispetto a tutti gli altri.
ciao matteo, sono poco presente dalla vita da blogger ultimamente, ma ho un sacco di cose da fare...buona estate! a presto...
La manifestazione è stata importante ma a mio modestissimo parere dovremmo fare di più
.
La manifestazione è stata una gran cosa, ma si deve fare molto di più, e dobbiamo essere noi i primi a farlo, iniziando a non votare l'uomo di merd... ehm no plastica (che altrimenti prima o poi mi arrestano) e tutta quella gentaglia (indifferentemente dal lato politico in cui si collocano, perchè in italia non c'è, ora come ora una vera sinistra)...
Ps daccordo per lo scambio link... Ti linko in entrambi i blog!!
Posta un commento