venerdì 28 dicembre 2007

Sta per arrivare "La Festona" di Capodanno!

   Foto di Ciro Esposito

"Pancia mia fatti capanna" recita un famoso proverbio popolare. Non so perché, ma qualcosa mi dice che chi ha coniato questa frase l'ha fatto durante il periodo natalizio. La vigilia del 24 e il Natale credo siano "disastrosi" dal punto di vista dietologico per qualsiasi persona. Personalmente il duro lavoro di mesi in palestra rischia di andare a quel paese solo in pochi giorni. E non finisce qui! Infatti, dopo il Natale giunge di soppiatto il Capodanno e anche lì arriva un'altra "botta di vita" come recita una famosa pubblicità di un alimento. Oggi, dei miei amici ed io siamo andati a fare la spesa per la mega festa del 31 notte e, come previsto, la quantità di cose da mangiare comprate è risultata essere enorme. Ci concederemo un Cenone che va dall'antipasto al dolce, passando per un primo di gnocchetti panna e speck ma soprattutto per dei secondi nei quali la carne alla griglia farà la parte della protagonista. L'ultimo dell'anno dunque, come avrete potuto intuire, lo passerò con i miei amici a casa di uno di loro. Siamo in 25 e le ultime adesioni le abbiamo avute stamattina poco prima di recarci all'ipermercato. Credo che, facendo i classici scongiuri del caso, la festa sarà molto bella e divertente e sarà per me un buonissimo modo per inaugurare il 2008 che spero possa darmi molte più soddisfazioni di questo 2007 che sta per finire. Alcuni presupposti sembrano dirigersi verso questa mia aspettativa in molti campi della mia vita ma non si sa mai cosa può celarsi dietro l'angolo. Questo anno nuovo che arriverà mi vedrà alla prese con l'ultimo periodo ufficiale universitario e tra Marzo e Settembre, se tutto va come deve andare, entrerò in Tesi che è annuale e quindi molto impegnativa. Poi ci sono i cosiddetti affari privati che però voglio tenere per me: anche lì avrò bisogno di molto aiuto e di molta intelligenza per gestire le situazioni nel miglior modo possibile. Insomma, questo 2008 ormai alle porte sarà un anno decisamente importante per me e, quasi sicuramente, sarà quello che mi permetterà di porre le basi giuste per la mia vita futura. Forse è per questo che a lui chiedo tutto questo Aiuto e tutte queste forze. Spero che a tutti voi lettori di TEO NEWS questo Nuovo Anno possa regalare molte gioie e tanta fortuna, serenità,salute e soldi che sono le cose fondamentali che qualsiasi persona vorrebbe dalla propria vita. Da questo mio spazio informatico, anche se in anticipo, vi auguro un Buonissimo Anno 2008. Vorrei abbracciarvi tutti ma non è possibile e lo faccio simbolicamente da qui. Buona Fortuna per tutto e di nuovo Buon Anno! TEO NEWS ritorna nel 2008!

17 commenti:

Giò ha detto...

Mi pare di non aver notato nessun riferimento alla parte alcolica del festone, poco male altrimenti ci potrebbero bollare male.... mi associo con molto piacere agli auguri generali!

Dani ha detto...

Buon anno anche a te....!
Le feste in casa con gli amici sono sempre un bel modo di iniziare l'anno nuovo...
Uno dei miei preferiti......!
Divertiti tanto........!
Un saluto...........!

Matteo L. ha detto...

Giorgino vedo comunque che non hai lesinato a ricordarlo tu :).. Tanto qui non ti vede nessuno eh? :)
Grazie lele soprattutto per essere uno dei miei ultimi contatti che si sono aggiunti in questa grande famiglia che è Teo News. Auguri!

Anonimo ha detto...

daaaiii teooo vedemo chi ingrassa de pi???
mi dopo 3 giorni di pappe ho dovuto arrendermi e prendermi la pastiglia "procinetico" ...

è diventata la mia migliore amica ( la pastiglia dico) ....

Sono sicura che anche nella vita privata sarai in grado di gestirti alla grande ... :)

Buon 2008 ma non so se riuscirai a NON scrivere fino a lunedi :D

LauBel ha detto...

Tanti tanti auguri anche a te per tutte le cose "importanti" che hai in corso!!!
LauBel & Armandrex

ECO365.it_Blog ha detto...

Ciao Matteo. Sono passata per augurarti un 2008 sensazionale.
A presto!
Alessandra (Il Delfino Verde)

Matteo L. ha detto...

Miss meglio di no sennò mi vergogno.. Comunque ce la faccio a non scrivere in sti giorni perchè sono praticamente via da casa dalla mattina alla sera per organizzare la festona. Grazie laubel e grazie Alessandra per gli auguri. Ci vediamo l'anno prossimo!!

Giovanna Alborino ha detto...

auguri di un felice e sereno anno nuovo...
un caro saluto
gio

Dario ha detto...

buon 2008 a tutti gli amici di altapopolarita'!!!!
Dario

cris ha detto...

ti auguro un sereno e felice 2008.augurissimi..........

Stefania (alias zstefy) ha detto...

buon 2008!

Unknown ha detto...

Buon anno e Prosit a te a al tuo Blog! A presto.

M.S. ha detto...

Tanti Auguri, Felice 2008!
Mario

M.S. ha detto...

Tanti Auguri, Felice 2008!
Mario

Paolo Biserni ha detto...

ciao teo,ti faccio i migliori auguri di un 2008 fantastico.
ciao e a presto

Shadow ha detto...

ciao tanti auguri per un 2008 sereno e ricco di novità positive.
Auguri a te e a chi ti sta vicino.

romu
archedilizia.blogspot.com
risatissime.blogspot.com
giochissimi.blogspot.com

Matteo L. ha detto...

Grazie a tutti! Augoroniii! Buon 2008!