sabato 22 dicembre 2007

Buone Feste da TEO NEWS!


Arrivano le feste e a tutti voi lettori e amici di TEO NEWS auguro bellissime e serene feste. Questo momento è, per definizione, quello in cui si fanno i bilanci delle varie attività annuali e io, per non tediarvi, tralascerò aspetti personali ed intimi e mi riferirò solo a questo blog che è un po' come il mio diario personale. Teo News è nato a metà Agosto e nel giro di pochi mesi ha raggiunto livelli molto buoni e ne sono fiero. GRAZIE A TUTTI! L'attività di 4 mesi di "lavoro" sul blog mi hanno permesso di conoscere molta gente che mai avrei pensato potesse esistere e mi hanno dato la forza per continuare a scrivere su molti temi condivisi dal popolo di internet. L'idea di aprire un blog tutto mio mi è stata donata da una mia compagna di Corso all'Università (grazie Miss) e, inizialmente, devo ammettere che l'imbarazzo era tanto e la preparazione informatica molto debole. Ad essere sincero, nei primi tempi pensavo che questo mio spazio in Rete potesse essere visitato solo dagli amici più cari ma, con il passare dei giorni, ho piacevolmente notato che le persone che si affacciavano sul mondo di Teo News erano tra le più svariate. Tra queste, per primo mi ha scritto Caramon di "Paradiso dei Dannati" e se oggi Teo News è un blog ben fatto è anche grazie a lui che mi ha informato su tutto ciò che si poteva fare in Rete per dare visibilità al proprio sito. E' nata da lì la mia iscrizione a BlogItalia dove attualmente risulto tra i primi 1300 blog nella Top Italia (ma la classifica migliora di volta in volta), la mia sottoscrizione al magico portale di Technorati dove, mentre sto scrivendo, il mio rank è 174.961 (ma anche esso migliora a vista d'occhio settimanalmente) e la mia adesione a vari siti di promozione blogs. Mai avrei pensato di poter avere così tanti contatti settimanali e se ad Agosto qualcuno mi avesse detto "Alla fine dell'anno toccherai le 2500 visite ufficiali" gli avrei dato del pazzo. Tutto questo è per gran parte merito vostro perché con la vostra gentilezza e pazienza settimanalmente contribuite con i vostri commenti a migliorare questo blog, aumentandone il prestigio e la qualità. La restante parte del merito, concedetemelo, me lo tengo ben stretto perché se son riuscito ad attirare l'attenzione significa pure che scrivo su qualcosa che interessa e, perché no, su qualcosa di utile. Compatibilmente con il tempo a disposizione (causa doveri universitari) anche per l'anno che verrà questo blog vi terrà informati su attualità, politica, informazione, connettività, ricerca aggiunte di una buona e sana dose di post cazzeggio quando il mio cervello si troverà in black out o quando le notizie di una settimana non saranno per me interessanti. Grazie dell'appoggio e del sostegno che mi darete e vi auguro ancora di cuore un Buon Natale e Felice 2008. Che sia un anno in cui i sogni che avete possano realizzarsi al meglio!

37 commenti:

ettore ha detto...

ciao Teo buon natale

sauvage27 ha detto...

Buon Natale...mandi mandi ...Loris....

Paolo Biserni ha detto...

ciao teo,ti faccio gli auguri di buone feste e di un ottomo 2008,anche al tuo blog.
finalmente per me le feste iniziano oggi.ciao a presto.

Miss ha detto...

tanti auguriiii

dai dai si può sempre migliorare e chissà dove potrai arrivare .....

:D

Unknown ha detto...

tanti auguri Teo!!
e complimenti per i grandi risultati del tuo blog!

Giò ha detto...

Complimenti per i magnifici risultati del tuo blog!! ;-) -G-

Matteo L. ha detto...

Grazie a tutti ragazzi e ragazze. Vi ringrazio tutti per l'appoggio e per gli auguri. Per gli amici dico "ci sentiamo al più presto" e per i miei lettori dico "non mancherò di farvi gli auguri anche direttamente nei vostri blog". Grazie!

Linea Gotica ha detto...

auguri di Natale a tutti, in anticipo!
ciao Nicola

Anonimo ha detto...

Ciao!!!! Aguri di uno Stupendo Natale!!!!

Ciao :-)))
Daniele

Anonimo ha detto...

un carissimo augurio a tutti gli amici di Altapopolarità!

Frankie ha detto...

Ciao Teo...grazie degli auguri...Buon Natale anche a te...a presto

M.S. ha detto...

gRAZIE, bUON nATALE ANCHE A tE!

Shadow ha detto...

Buon natale e felice anno nuovo da romu di altapopolarità
Archedilizia.blogspot.com
Giochissimi.blogspot.com
risatissime.blogspot.com

Barbara ha detto...

pur essendo ancora una novellina dei blog capisco appieno questo coinvolgimento nel volerlo curare e fare crescere, anzi, mi ero dimenticata di controllare come fossei messa oggi a blogitalia e leggendoti non ho resistito, sono 1502, niente male direi...
Per quanto riguarda i vari progetti per sostenere i propri blog nella rete, stavo proprio venendo ad informarti che ho aggiornato la lista di altapopolarità e che sto invitando tutti a fare lo stesso, siamo quasi una cinquantina e il progetto è partito solo da un mese, non lo spingo troppo perchè credo fortemente nella libertà personale di voler aderire o meno, e se lo pubblicizzassi troppo diventerebbe un banale scambio links, invece quello che mi piace è vedere che qualcuno che lo trova nei blog degli amici decide di aderire, perchè significa condividere lo spirito che ci anima e che ci porta a investire tempo, energie e fantasia in questo mondo virtuale.
Poi ti porto anche i miei auguri di natale, o meglio, ti dico dove andare a ritirarli, visto che li ho postati su youtube:
http://youtube.com/watch?v=Bxt6E-J6KcI
buona serata e a rileggerci presto!

Unknown ha detto...

Grazie auguri anche a te

Fabio Alessandro Pecorino ha detto...

Ciao colgo l'occasione per farti gli auguri di Natale con la speranza che la nostra collaborazione su "ALTAPOPOLARITA'" duri a lungo.
Da ilcatanese.blogspot.com

Giovanna Alborino ha detto...

ti auguro un felice natale

Romano Scaramuzzino ha detto...

Auguri di un sereno natale.

Romano

Admin ha detto...

Auguri di Buon Natale e un felice 2008!

Matteo L. ha detto...

Grazie veramente a tutti ragazzi e ragazze! Siete molto gentili. Questo spazio è diventato abbastanza importante grazie a voi. Auguri, Auguri, Auguri!!

Giorgia ha detto...

Buon Natale a te, Teo.

Mark ha detto...

auguroni e felici feste

Anonimo ha detto...

auguri di buon natale!!

La maga delle spezie ha detto...

Ciao Teo!
Tantissimi auguri di buon Natale!!!

Anonimo ha detto...

Buon Natale!!!
Auguriiiiiiiii!!!!!!!
Auguro a tutti di passare un felice Natale con le persone che vi amano.

Melina2811 ha detto...

Buon Natale e Buon Anno anche a te. Maria

Dani ha detto...

Ciao Matteo....ho guardato un po' il tuo blog e mi piacerebbe scambiare il link,anche perché vedo che tratti argomenti che interessano anche a me..!
Un Saluto e auguri anche se in ritardo.....!
IL mio blog
wwwdiariolele.blogspot.com

saretta ha detto...

AUGURONI TEO!!TANTI TANTI AUGURI,anche se in ritardo e complimentoni per il tuo blog..e per i risultati ottenuti!ciao teuccio

Miss ha detto...

di avermi riinserito nella lista :) prometto che nn cambierò indirizzo per un po' :)

Matteo L. ha detto...

Grazie a tutte le nuove persone che hanno scritto recentemente e che non avevo ancora ringraziato.. Non esiste il ritardo, ogni periodo è buono per farsi gli auguri. Grazie Saretta, ti aspetto di più nel blog. Miss ci conto che non cambi indirizzo perchè anche il tuo blog deve diventare bello "grosso". Un saluto a tutti e un bacio a tutte. Buone feste ancora!

cris ha detto...

ciao matteo complimenti per il blog.che ne dici di fare uno scambio link.il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao fammi sapere.auguri

Anonimo ha detto...

Beh, non resta che farti i complimenti!
Non ti conoscevo ma mi fa piacere leggerti.
Buon Anno
Nora

cris ha detto...

ciao matteo grazie per la visita.io ti kinko lo stesso fra i miei amici.certo che verro a commentare i tuoi post.a presto .l"unione fa la forza.

cris ha detto...

dimenticavo.se ti va puoi linkarmi anche tu.ciao

Anonimo ha detto...

Ciao e auguri anche a te! Ti ho aggiunto negli amici, grazie per lo scambio di link... A presto!

BettingMaker ha detto...

complimenti per il blog e per i risultati ottenuti. e caramon è un grande! mi piacerebbe fare scambio link se ti va. fammi sapere. e adesso però non ti fermare....

BettingMaker ha detto...

allora ti linko teo. si riguardo al progetto di alta popolarità sono daccordo è un'ottima idea! ti auguro buon anno e non strafare con la pappatoria!