Io non so cosa riserverà il futuro per questo blog e per i blog italiani in generale. Non so nemmeno cosa riserverà il futuro al Dott. Genchi dopo aver visto attentamente questo video. So solo che non si può restare zitti ed inermi di fronte a questo stato di cose. Una persona che per più di vent'anni lavora al servizio della Magistratura per il bene del Paese e che raccoglie numerosi risultati positivi, non può essere da un giorno all'altro un truffatore o un ingannatore. Io credo al Dott. Genchi solo per il fatto che ha lavorato con il PM De Magistris negli ultimi anni e credo nella sua persona ancor più perché i poteri forti lo stanno eliminando, togliendoli ogni dignità di persona. A cosa stava lavorando la Procura di Catanzaro e in particolare De Magistris con il suo consulente tecnico Genchi? Cosa stavano scoprendo con le loro indagini? Nel video, ad un certo punto, Genchi esplode e fa capire che stavano ricostruendo degli scenari che si collegavano addirittura alle stragi di Falcone e Borsellino. Sono rimasto bloccato! I rapporti tra Stato e Mafia in parte li conosciamo e l'ascesa al potere di determinate figure dal passato ben conosciuto ce lo dimostrano tutt'oggi, ma mai mi sarei sognato che sotto sotto gli intrighi fossero così forti ai giorni nostri. Quando sarà data una risposta alle domande che ho posto sopra? Non lo so ed è per questo motivo che mi auguro vivamente che al Dott. Genchi non succeda nulla nel frattempo. Bisogna star vicino a quest'uomo perché egli sa delle cose che a tutti i cittadini normali non son date di sapere. Abbiamo bisogno della verità... Tutti! E' per questo motivo che invito tutti a guardare attentamente questo video e postarlo nei rispettivi blog. Uniti siamo la forza, ve lo dico sempre. Più saremo e più faremo sentire la nostra vicinanza ad una persona che non può restare sola in questo momento delicato della storia di questo Paese.
P.S.: Sto pensando di fare un banner di sostegno al Dott. Genchi. Se qualcuno ha qualche idea o suggerimento si faccia avanti e sarà il benvenuto! Grazie.
P.P.S.: Per contattarmi iscrivetevi pure al mio NetworkedBlogs. E' molto importante che tutti stiamo dalla parte della verità!