mercoledì 10 dicembre 2008

La verità sul caso De Magistris!

Tra le battaglie del blog sono presenti due banner a favore e a sostegno di Clementina Forleo e Luigi De Magistris. Sono sempre stato fiero di questa battaglia e ancora di più sono contento in questi giorni in cui le notizie che ci vengono date non sembrano incoraggianti. Pubblico questo video di Travaglio che semplicemente presento con un "No Comment", dato che ormai sapete come la penso sul Sistema Italia che ci grava sulle spalle. E' da ascoltare fino in fondo per capire molte cose rimaste oscure (volutamente??) dopo i TG di questi giorni.



P.S.: Da oggi parte la maratona 2008 di Telethon. Tutte le informazioni per donare le potete trovare cliccando sul nuovo banner qui a destra. Mi raccomando, contribuiamo tutti alla Ricerca Scientifica che è molto importante. Grazie!

13 commenti:

Gaetano ha detto...

Scandaloso... peccato che questi video siano confinati solo a internet... in un paese di vecchi dove la maggiorparte degli elettori guarda la schifosa TV nostrana, le cose cambieranno con molta difficoltà

Anonimo ha detto...

Già, speriamo che non riescano a mettere le mani anche sulla rete!

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Da vomito quello che sto ascoltando in tv ultimamente, non ne posso più!

3my78 ha detto...

Tramite i giornali e tv non la sapremo mai. Io l'ho appresa come sempre dal passaparola di Travaglio.

Ilaria ha detto...

E' uno schifo... per fortuna abbiamo la rete, anche non tutti ne usufruiscono.
Sta a noi parlarne con chi nn accede a internet!

Per Gaetano: purtroppo conosco molti miei coetanei ( 40...ma che reputo giovani) che guardano montgne ti tv spazzatura e passano ore a commentarla, invece di commentare cose più importanti: fossero solo i vecchi a guardarla!

Matteo L. ha detto...

Purtroppo Ilaria non solo i quarantenni, ma pure ragazzi della mia età sono "imbambolati" dalla tv. Non sai quante volte mi dicono: ma tu come fai a sapere tutte queste cose? Ed io rispondo che non mi pare di sapere tanto, so le cose normali e che mi interessano perchè mi informo nelle parti giuste. Comunque sono d'accordissimo sull'informare la gente che non sa le cose o le sa in modo errato.

FolleRumba ha detto...

ciao,
ti abbiamo inserito nel
blog di Follerumba

benvenuto

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Ilaria
E' un vero schifo...

Maximilian Hunt ha detto...

Fatto :)

Mamma Simona ha detto...

Io ho un'adorazione infinita per Travaglio. speriamo che non ce lo "rimuovano" mai più dal video.

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Ascolto, leggo, ma più che incazzarmi o mettere due banner non so cosa fare.
Tu si?
Avvilito ti saluto.
Blogger

Paolo Biserni ha detto...

è una vergogna, la mia paura più grande è che se continua così, arrivano anche alla rete.
un saluto e buona domenica.

Matteo L. ha detto...

@ Blogger: capisco il tuo stato d'animo ma ognuno nel proprio piccolo può fare qualcosa. Si può parlare agli amici, alla gente che conosci... dire loro le cose utili alla vita di tutti e se possibile indirizzarli alle fonti di informazione in modo tale da dare ancora più valore alle parole dette. Poi c'è il volantinaggio.. Le forme sono tante ma sto sempre più pensando che le cose più utili siano quelle fatte per il proprio comune, per la propria gente, per la propria regione. Questi sono i luoghi in cui principalmente si svolge la vita di ognuno di noi. Detto questo, "l'incazzamento" è reciproco e normale, non preoccuparti.

@ Pabi: ciao Pabi come stai? E' tantissimo che non ci sentivamo. Stiamo uniti e svegli e la Rete faranno fatica a togliercela.