sabato 15 dicembre 2007

L'intervista audio a Luttazzi. Consiglio l'ascolto!

Allora aggiungo questo breve post di seguito a quello della settimana scorsa perché il dibattito su Luttazzi e censura ha visto accendersi un bel dibattito sul blog. Voglio aggiungere ancora un po' di pepe e per far ciò arriva giustappunto l'intervista fatta da Radio Radicale a Daniele. Io sono di parte e le mie idee avete potuto leggerle e commentarle per tutta la settimana. Però io per primo so di essere una persona non molto esperta dell'argomento e dunque vi invito ad ascoltare attentamente l'intervista di chi esperto lo è davvero. Credo che non noterete molto la differenza di idee rispetto alle mie, ma sicuramente avrete modo di sentire dalla viva voce di Luttazzi cosa si intende per Satira,come si esprime la Satira e cosa è successo veramente due settimane fa.. Magari qualcuno di voi cambierà opinione o magari altri saranno ancora più convinti del fatto loro, ma credo che questo documento audio possa essere di aiuto a tutti ed è per me molto interessante. Vale la pena di impiegare del tempo per l'ascolto.
L'intervista si trova qui!

4 commenti:

Caramon ha detto...

ciao matteo!
secondo la mia opinione, a prescindere dal fatto che quella di luttazzi sia stata satira o meno, qualcuno aspettava il piglio x attaccarlo e cacciarlo.
Come ho sempre detto, si sapeva che luttazzi non usa parole tanto dolci, quindi qsto scandalo all'improvviso sembra un pò esagerato.
O forse si sono accorti troppo tardi del "guaio" commesso all'averlo ripreso.
Boh e chi lo sa :D
ciao matteo ti auguro un buon fine settimana!
ciao!!!

Barbara ha detto...

provato due volte ma non riesco a fare partire l'audio, comunque il tuo post è come sempre ricco di riflessioni acute e ben esposte.
Inserito il banner.
Sta notte ho fatto tardi perchè incuriosita da una storia ho voluto dire la mia e ne ho scritto un post, nulla di socialmente impegnativo come le tue battaglie ma....

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto