sabato 28 febbraio 2009

Io sto con Gioacchino Genchi!



Io non so cosa riserverà il futuro per questo blog e per i blog italiani in generale. Non so nemmeno cosa riserverà il futuro al Dott. Genchi dopo aver visto attentamente questo video. So solo che non si può restare zitti ed inermi di fronte a questo stato di cose. Una persona che per più di vent'anni lavora al servizio della Magistratura per il bene del Paese e che raccoglie numerosi risultati positivi, non può essere da un giorno all'altro un truffatore o un ingannatore. Io credo al Dott. Genchi solo per il fatto che ha lavorato con il PM De Magistris negli ultimi anni e credo nella sua persona ancor più perché i poteri forti lo stanno eliminando, togliendoli ogni dignità di persona. A cosa stava lavorando la Procura di Catanzaro e in particolare De Magistris con il suo consulente tecnico Genchi? Cosa stavano scoprendo con le loro indagini? Nel video, ad un certo punto, Genchi esplode e fa capire che stavano ricostruendo degli scenari che si collegavano addirittura alle stragi di Falcone e Borsellino. Sono rimasto bloccato! I rapporti tra Stato e Mafia in parte li conosciamo e l'ascesa al potere di determinate figure dal passato ben conosciuto ce lo dimostrano tutt'oggi, ma mai mi sarei sognato che sotto sotto gli intrighi fossero così forti ai giorni nostri. Quando sarà data una risposta alle domande che ho posto sopra? Non lo so ed è per questo motivo che mi auguro vivamente che al Dott. Genchi non succeda nulla nel frattempo. Bisogna star vicino a quest'uomo perché egli sa delle cose che a tutti i cittadini normali non son date di sapere. Abbiamo bisogno della verità... Tutti! E' per questo motivo che invito tutti a guardare attentamente questo video e postarlo nei rispettivi blog. Uniti siamo la forza, ve lo dico sempre. Più saremo e più faremo sentire la nostra vicinanza ad una persona che non può restare sola in questo momento delicato della storia di questo Paese. 

P.S.: Sto pensando di fare un banner di sostegno al Dott. Genchi. Se qualcuno ha qualche idea o suggerimento si faccia avanti e sarà il benvenuto! Grazie. 

P.P.S.: Per contattarmi iscrivetevi pure al mio NetworkedBlogs. E' molto importante che tutti stiamo dalla parte della verità!

9 commenti:

Bruno ha detto...

mamma mia........non dico nulla ma non vorrei essere al suo posto..!!

Matteo L. ha detto...

Io credo che sia il momento di star vicino a questa persona che ci sta mettendo la faccia. Riporta il video o il testo o commenta ma non lasciare che il tuo blog resti privo di questa che a tutti gli effetti è LA NOTIZIA. Anche avvisare amici e lettori è un modo per star vicino a Genchi. Non trascuriamo queste cose ragazzi.

tronketto ha detto...

Oh matteo ...che fai non mi linki????
Proprio ora che all'argentario abbiamo un caso di malamministrazione da paura???? sicuramente hai seguito tutto su albyzone.
Ciao
the tronk

Matteo L. ha detto...

Io ho linkato albyzone ma se vuoi linko pure questo altro tuo blog...

Ale ha detto...

scambio link accettato ;)

Juanne Pili ha detto...

Piacere di conoscerti. Ti invito se ti fa piacere a collaborare con noi inviandoci i tuoi articoli ai seguenti indirizzi:

xxredazionexx@gmail.com

xxredazionexx@yahoo.it

LIBERA INFORMAZIONE IN LIBERO WEB.

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo, sono il tuo affiliato, Ciriolo Salvatore..passo di qui per vedere come va il tuo blog..se ti va passa dal mio! E' da un bel pò che non vedo tuoi commenti! =)

Ciriolo Salvatore
ciriolosalvatore ~blog~

Anonimo ha detto...

O Matteo.., linka Tronkzone che e` il pioniere del blog dallo scoglio, tante` che per lo "zone" ho preso spunto da lui, eppoi da Tronk oltre lo "scazzo" c'e` di piu`, i suoi post sono originali ed interessanti.

O Tronk, mi sa` che e` giunta l'ora che facciamo un po` piu` di casino, come pensava un tizio di nome Gramci, (odio chi non parteggia) e adesso piu` che mai c'e` da rompere gli indugi e parteggiare di brutto, e parteggiando da subito, invito tutti a leggere qualcosa di Malatesta, tra le sue righe scoprirete che tutti i casini di adesso furono gia` ampiamente "profetizzati"

(;-)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny