venerdì 1 agosto 2008

Me ne vo in vacanza!! Teo News no!!

Stasera parto con degli amici e fidanzata per la Sardegna (speriamo di non trovar traffico dato che prevedono BOLLINO NERO). Vi segnalo questo in modo tale che sappiate che non potrò esser presente nei commenti per due settimane. TEO NEWS, comunque, resta e resterà aperto a tutte le visite e a tutti i commenti che saranno ben graditi. Vi invito a farlo soprattutto perché sono curioso di sapere cosa pensate dei video che ho postato nell'ultimo articolo (sotto a questo). Tornato dalle vacanze, riprenderà il periodo di fuoco per lo studio universitario e in questo blog (sempre tempo permettendo) ripartirà una forte battaglia a favore della legalità e della giusta informazione. Vi ricordo, infatti, che pochi giorni fa è stata depositata dall'On. Di Pietro in Corte di Cassazione la richiesta di Referendum Abrogativo contro il Lodo Alfano (da molti rinominato in Rete il Lodo SchifoAlfano). Oltre a questo, voci di corridoio dicono che l'8 Settembre prossimo venturo si terrà l'ultimo V-Day. Questo V-DAY3 sarà organizzato all'estero e con molte probabilità o a Bruxelles o a Strasburgo. L'idea sembra nascere dal fatto che in Italia il popolo conta come il due di picche: sia le prime 350.000 firme del V-Day per un "Parlamento Libero" che le successive 1.500.000 del V-Day per "Una Libera Informazione, in Libero Stato" sono state cestinate e non si sa che fine hanno fatto. La protesta a livello europeo (dove peraltro esistono giornali che hanno dato sempre spazio ai V-Day) potrebbe essere più eclatante e più ascoltata. TEO NEWS seguirà questi due avvenimenti importanti e non solo, per cui vale proprio la pena di stare collegati in Rete e di unirsi alle battaglie di libertà! Buone vacanze a tutti, anche a quelli che le hanno già fatte! 

11 commenti:

Pellescura ha detto...

Vabbeh divertiti.:-)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Buone Ferie Teo!!!!

Melina2811 ha detto...

Ciao, sono rientrata da poco dopo un periodo di assenza di oltre un mese e stò facendo un giro per salutare tutti i vecchi amici. Maria

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Buone ferie e cerca di divertirti.
Ciao ciao.

SCHIAVI O LIBERI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giusy ha detto...

ciao matteo,
un augurio di buone vacanze.
a presto
ciao giusy

Raggio di sole ha detto...

Buone vacanze e .....buon ferragosto Teo !

Paolo Biserni ha detto...

buone vacanze

il Russo ha detto...

Buon ferragosto e buone vacanze sarde, da uno che di vacanze proprio non ne sta facendo....

Matteo L. ha detto...

Grazie a tutti, sono tornato!

Unknown ha detto...

in sardegna? beato te...chissà che mare...che paesaggi...io sto al mare, ma l'acqua non è bella, anzi...vabbè cmq mi accontento!
buon rientro ormai, a presto!