venerdì 25 aprile 2008

Felice Liberazione a tutti!

Buon 25 Aprile a tutti! Oggi si festeggia la Liberazione italiana dal nazi-fascismo e, per l'occasione, è indetto pure il V2-DAY di Beppe Grillo. Ricordo a tutti che le due manifestazioni non si escludono a vicenda e per tutti questo resta un giorno di festa e di divertimento. I nostri nonni e padri ci hanno liberato da un regime, ma ora tocca a noi portare alla fine un compito delicato ed importante per la libertà definita della Nazione. Oggi un Regime moderno usa poco le armi classiche e usa molto le armi moderne rappresentate da TV, giornali, radio. La Rete è ancora libera e per questo organizza il V2-DAY proponendo di abolire tutti i conflitti d'interesse che stanno alla base della NON informazione attuale italiana. Non chiedetevi se Grillo spara più o meno "cazzate" di altri su certi argomenti d'informazione. Chiedetevi se volete che ci vengano date queste informazioni che ci permettono di conoscere cosa accade realmente tutti i giorni qui nel nostro Paese. Siete ex possessori di titoli Parmalat e Cirio? Perché nessuno vi ha detto, tranne Grillo, che queste aziende stavano fallendo? Siete possessori attuali di azioni Telecom? Chi vi dice nell'informazione italiana come è messa oggi la Telecom con i debiti in modo tale da farvi capire se conviene possedere o meno una sua azione? Blocchiamo l'asservimento dei media alle lobbies di potere firmando nei banchetti delle nostre città le 3 proposte di Referendum Abrogativo per "Una Libera Informazione, in Libero Stato":
  1. Abolizione dell'Ordine corporativo dei Giornalisti;
  2. Abolizione dei Finanziamenti PUBBLICI all'Editoria pari a 1 MILIARDO DI EURO ALL'ANNO prelevati dalle nostre tasche mediante le tasse;
  3. Abolizione della Legge Gasparri sulla radiotelevisione a causa della quale l'Italia è stata condannata dall'UE a pagare 400.000 EURO AL GIORNO di multa fino a che non sarà totalmente abolita.
Io sono a Padova, città nella quale studio. Uscite, andate a farvi un bel giro in bici se è una bella giornata, andate a giocare nei parchi con i vostri figli, fratelli o amici, andate a vedervi un bel film al cinema e, se volete essere liberi fino in fondo, fermatevi ad un gazebo degli "Amici di Grillo" o del Meetup e date un segno di rappresentanza popolare. Buon 25 Aprile a tutti!

3 commenti:

Giò ha detto...

speriamo che almeno questa volta l'iniziativa messa in piedi dal Beppe non venga affossata come la precedente... IO SONO OTTIMISTA e FIDUCIOSO! un saluto!

Melina2811 ha detto...

Buona serata da Maria

Melina2811 ha detto...

Ciao, stò facendo un giro a dare uno sguardo agli ultimi post dei blog che ho linkato. Ciao da Maria