domenica 29 marzo 2009

Ristabilire la verità dei fatti è un dovere!

Ho deciso di ristabilire la verità dopo tre giorni di menzogne, piaggerie e cazzate varie che hanno impregnato il Congresso del Pdl. Aver ascoltato ogni singola parola detta a quel Congresso è equivalso ad ingoiare un'intera torta dei classici babà napoletani intrisi però di uno sciroppo avvelenato. Un Congresso che ha sancito l'unica e indiscussa leadership di Berlusconi e che ha decretato la scomparsa totale della moralità politica, semmai ne avesse avuta una, di Gianfranco Fini e il definitivo assoggettamento politico di Umberto Bossi, sempre presente in prima fila. Ho deciso di farlo a mio modo con la Rete. Non mi stancherò mai di affermare che in internet la verità non si può nascondere. La Rete è il presente per gli Stati che se lo possono permettere e sarà il futuro per gli altri, sperando che fra questi possa entrare l'Italia il prima possibile. Non esiste e non esisterà nessun Levi, nessun Cassinelli, nessun D'Alia, nessuna Carlucci e nessun altro che possa fermarci. La Rete è e resterà libera dalle mani di questo malaffare politico che imperversa da destra e da sinistra e che fa ribrezzo a tutte le democrazie europee e non, come dimostrano i loro giornali quando parlano del nostro Paese. Sotto di voi ci sono 4 video che tra satira, tristezza per le parole espresse ed informazione hanno tutti un comune minimo denominatore: la Verità! Non a caso scritta con la V maiuscola come a rivestirsi di più importanza o come un Vaffanculo che esce spontaneo dal cuore per questa gente che fa solo i propri giochi sporchi, non rappresentando più nessuno. Io mi auguro che spendiate un quarto d'ora di una delle vostre prossime giornate per guardare questi video e riflettere. Non smettete mai di usare la vostra testa anche se tentano tutti i giorni di togliervela attraverso stupidate televisive ad hoc. Evviva la Rete ed evviva i blogger. Uniti siamo più forti!







10 commenti:

alby ha detto...

Caro Teo mi inviti a nozze per un commento e senza neanche il bisogno di guardare i video (pur sempre preziosi).
Di quel congresso ti dico che è stata la solita LECCATA DI CULO di tutti i "DURI" dell'area xenofoba-fascistoide al loro "SAN SILVIO" e la solita vomitevole AUTOCELEBRAZIONE dello stesso.
Che dirti ancora? Siamo secondo me all'inizio di un nuovo ventennio e dipende tutto da noi: se saremo così stupidi come allora da permetterlo o se ci ravvederemo in tempo.
"CHI VIVRÀ VEDRÀ" e spero che soprattutto "FARÀ" qualcosa di veramente costruttivo. (LARGO AI GIOVANI) è il mio imperativo, nella situazione in cui si trovano gli conviene solo ribellarsi, non è dignitoso "elemosinare" meno della metà di quello che gli spetta di diritto.

Matteo L. ha detto...

Io credo che i video siano importanti per collegarsi al discorso principale di Berlusconi e per ricostruire la verità dei fatti. Guardali quando hai tempo, te li consiglio

alby ha detto...

Senza dubbio Teo, dicevo soltanto che cosa dimostrano i video già lo sò, per la politica ho una "buona memoria".
A prescindere, cosa abbiano in mente da quelle parti non è una novità, rimane solo da vedere quando e se riescano a completare l'opera.
L'altro "polo" dov'è? In Cile a fà merenda?
Più ne assorbe il Berlusca meglio è, almeno molti sono meno confusi, la forza del Berlusca è proprio nello scegliersi l'opposizione di pura scenografia, e quella che stà facendo merenda in Cile ha fatto più danni prò Berlusca che Berlusca stesso.

Andrea De Luca ha detto...

senza parole nel descrivere il mussolini del 2000

giardigno65 ha detto...

Popolo delle libertà che promulga una delle leggi più illiberali del pianeta : quella sul testamento biologico...

Matteo L. ha detto...

@giardigno: purtroppo sembra proprio di sì.

Ale ha detto...

notare come il documentario francese va ad interessarsi del nostro passato fangoso..e in italia regna il menefreghismo

Matteo L. ha detto...

Ale se ti interessa esiste in youtube un video fantastico (forse più d'uno) in cui un programma televisivo statunitense dello stile di Report ha parlato della storia di Berlusconi più dettagliatamente. Si trovano notizie, per così dire, interessanti.

giardigno65 ha detto...

Fatto, certo col template che ho scelto non si notano molto.

Ci lavorerò, ciao

Davide Lorenzo Marino ha detto...

Ciao,
sono Davide ed ho attivo uno scambio link con te dal sito http://aquila73.blogspot.com.
Volevo segnalarti che ho fatto un nuovo sito di aforismi, una sorta di frasi, proverbi e citazioni del giorno diciamo (il cui indirizzo è http://aforismi.awardspace.com).La cosa interessante è che è possibile inserire un widget nel proprio blog per visualizzare una nuova frase ad ogni visualizzazione. Un esempio installato lo trovi su http://aquila73.blogspot.com.
Su http://aforismi.awardspace.com trovi il link per l'installazione.
Se hai qualche consiglio per migliorarlo fammi sapere.
Grazie e buon lavoro.

Davide

P.S. Se vuoi installarlo sulla barra laterale ti conviene usare una dimensione di 180x220. Se invece lo inserisci in basso forse è più adatto un formato 468x60.