martedì 5 febbraio 2008

Un saluto e un Grazie ai miei mitici amici di CTF!

La settimana scorsa si è concluso il mio percorso di didattica universitaria. Credo al riguardo che sia più giusto dire che si è concluso il nostro percorso: infatti, dopo 5 anni di corsi ho conosciuto un bel pò di persone e tra queste ci sono i miei mitici amici. Mi riferisco a Miss, Irene, Sara, Mattia ed Emma anche se quest'ultima quest'anno ci ha lasciato per un diverso percorso di studi. Questi amici hanno condiviso con me gioie e dolori di cinque anni di lezioni dietro ai banchi ma non solo dato che le ore indubbiamente più belle sono state quelle nei vari laboratori chimici affrontati. Ho deciso di dedicare specificamente questo post a loro e più in generale a tutti gli studenti di CTF (Chimica e Tecnologia Farmaceutiche) di Padova, con particolare attenzione al mitico quinto anno del "Curriculum Biotecnologico". Incontrarvi tutti è stato molto bello e il bilancio di questi anni mi fa dire sicuramente che questo periodo è stato fin d'ora il più bello della mia vita. Non mi ritengo molto bravo a suscitare quelle tipiche emozioni che nascono dai ricordi e non so nemmeno se sia il caso di farlo dato che credo non esista la parola fine nel rapporto che mi contraddistingue con i miei amici. Spero infatti di vedervi spesso tutti, anche solo per una cena assieme. In fin dei conti non siamo molto distanti geograficamente parlando e credo che con un pò di volontà non sarà così difficile organizzare  in futuro un ritrovo ogni tanto. Per la parte più emozionante cari amici lettori vi mando al blog della miss in questo articolo veramente bello. Chi ci conosce sicuramente capirà a chi lei si riferisce nelle sue dediche... Non è finita qui! Infatti in Rete esistono anche le foto dell'ultimo giorno di laboratorio nostro scattate da Miss e per vederle basta cliccare qui (meglio se avete un account Flickr così chi vuole può pure scaricarle). Salutando tutti gli amici di CTF e sperando che possiate vivere nel migliore dei modi la vostra vita professionale, vi invito cordialmente ad entrare in questo spazio di TEO NEWS tutte le volte che potete per commentare ed aggiornarvi su tutto quello che mi viene in mente di scrivere. E' anche un modo per restare in contatto no? Grazie a tutti per i fantastici anni dedicatemi in quel di Padova!

P:S: Gustatevi questo emozionante video montato dalla mitica Miss!.. (anche se vengo fuori sempre con la faccia da pirla).

7 commenti:

Miss ha detto...

eh eh eh grazie teo :)
si si dai la cena sicuramente si farà ....

certo che cmq è triste che abbiam finito la scuola dietro ai banchi :(

se sentimo (anca par le relasion ... se riesci puoi scrivermi i tuoi appunti sull 'enzimatica?)

Linea Gotica ha detto...

quindi ti sei laureato, Complimenti!
ciao Nicola

Unknown ha detto...

grazie Teo! che strana sensazione, non mi rendo ancora conto che a marzo non ci vedremo più tutti e tutti i giorni ...
per la cena ci conto!! dovremo anche far mangiare la miss polenta e usei ricordo ;) e a te il club sandwich ;) !! a presto!
ciao Irene

Giò ha detto...

...se organizzate un ROSTO DE USEI... posso infiltrarmi anch'io... tanto l'ho già fatto con il laboratorio di biochim appl...! :-P

Matteo L. ha detto...

No, ho finito i corsi.. Purtroppo non ho mai parlato di Laurea!

Anonimo ha detto...

Che carino il viedeo Teo e congratulazioni! Passa pure sul mio blog qualche volta!

olimpianet ha detto...

Ciao Teo, bellissimo il video...mi ha fatto ricordare i tempi in cui anche io ero lì all'università di Padova.....
eh...bei tempi...
^__^