lunedì 21 giugno 2010

Nasce il Fatto Quotidiano online!



Gentili amici, purtroppo il tempo per scrivere in questo blog è sempre meno però il tempo per parlare di cose positive (dato la rarità delle stesse) lo trovo sempre molto volentieri. Ecco perché voglio pubblicizzare il lancio del nuovo sito/portale del "Fatto Quotidiano" che avverrà da domani 22 giugno. E' ormai inutile ricordare a voi che il Fatto Quotidiano è l'unico giornale italiano che non usufruisce del finanziamento pubblico all'editoria e vive solamente con il ricavato della vendita delle copie giornaliere, come dovrebbe avvenire in un regime di libero mercato. Il finanziamento pubblico ai giornali ammonta a più di 1 MILIARDO di euro annuali e sono soldi presi dalle vostre tasche senza che ve ne rendiate conto. Quelli di voi (credo pochi) che sono Berlusconiani sappiano che con i loro soldi finanziano l'Unità per circa 7 milioni di euro, coloro che sono di sinistra finanziano Il Foglio con 3 milioni, il Sole 24 ore con quasi 20 milioni di euro, Libero e Il Giornale per altrettanti svariati milioni di euro. Per non parlare poi di tutta l'altra serie di giornaletti inutili che sono riassunti nel video sopra e che vivono da nababbi. Ecco perché questo blog plaude all'iniziativa liberale del "Fatto Quotidiano" e personalmente sono ben contento di pubblicizzare l'imminente nascita del portale online che promette di essere molto interattivo e a portata di tutti, anche e soprattutto dei blogger italiani. Trovate maggiori informazioni su Facebook iscrivendovi a questo gruppo. Buona lettura!



5 commenti:

Kylie ha detto...

Una bella iniziativa!

Matteo L. ha detto...

Credo talmente bella che il sito è già in tilt per i troppi accessi. Credo dovranno aggiungere un bel pò di server ma bene così...

iphone25 ha detto...

ciao a tutti. vi volevo comunicare questo sito http://iphone25.blogspot.com/ e un blog che parla del iphone vi consiglio di visitarlo e molto carino ed e aggiornato continuamente visitatelo se volete...ciao a tutti..

Anonimo ha detto...

Che meraviglia! le notizie finalmente le creano i cittadini al servizio di tutti.

donne russe ha detto...

Molto utili informazioni. Vi auguro successo.